Anteprima 2x1_Villa Reale di Marlia

2×1 insieme al museo – aprile 2018

2x1 Insieme al Museo aprile 2018

2×1 Insieme al museo? Esatto! Per i soci Unicoop Firenze (Tirreno) 2 biglietti di ingresso al parco di Villa Reale avranno il costo di un solo biglietto intero! Quando? Le domeniche di aprile 2018.

2×1 insieme al Museo: 2 ingressi con 1 biglietto intero

Tra i 101 musei da scoprire in Toscana nelle domeniche dei mesi di febbraio, marzo e aprile grazie alla collaborazione tra Regione Toscana e Unicoop Tirreno, c’è anche il museo all’aria aperta di Villa Reale! Proprio così, nelle domeniche 8 - 15 - 22 e 29 aprile 2018 i soci Unicoop Firenze possono usufruire di uno sconto speciale per scoprire i giardini della Sorella di Napoleone, un gioiello tra le collezioni della Toscana che si sta rinnovando e restaurando per regalare un’esperienza tra storia e natura davvero unica.

2x1 Insieme al Parco di Villa Reale_Unicoop 3

Siamo felici di appoggiare enti come Regione Toscana, Siti Unesco e Unicoop Tirreno, che si sono uniti per arricchire la Domenica con proposte culturali dedicate ai Soci Coop.

Il parco di Villa Reale è un museo all’aria aperta ed è visitabile dalle 10 alle 18 con orario continuato (ultimo ingresso alle 17:30 anche se per riuscire a visitare tutto con calma consigliamo di non arrivare dopo le 16:30). Ecco duqnue un’occasione per scoprire una Toscana dal tesoro nascosto, a due passi da casa, per di più ad un prezzo speciale. Un’occasione per vivere con tutta la famiglia la natura del giardino storico di Marlia nelle prime domeniche primaverili dell’anno.

2X1 INSIEME AL MUSEO – Ricapitolando la PROMOZIONE:

Quanto costa? Il biglietto intero per accedere al parco costa 9€

Chi può accedere con la promozione 2×1? I soci Unicoop Firenze che si presenteranno alla biglietteria muniti di tessera associativa

Quando è valida la promozione? Nelle domeniche 8 – 15 – 22 e 29 aprile 2018 dalle 10 alle 17:30

Dove? Appena fuori Lucca – il Parco di Villa Reale si trova a Marlia, Via Fraga Alta 2, 55014 Capannori

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.