Locandina Arte in Villa 2017

Arte in Villa – II Edizione con Kreativa

Locandina Arte in Villa 2017

In occasione del suo decimo anniversario dalla fondazione e facendo seguito alle piacevoli esperienze in Villa Reale, Kreativa ha deciso di proporre nuovamente proprio il Parco della Villa Reale come scenario per i suoi inediti spettacoli teatrali. Nuovi numerosi allievi insieme agli attori storici che negli scorsi anni hanno frequentato la scuola di Kreativa si esibiranno in episodi dal tocco sapientemente ironico.

26 e 27 MAGGIO 2017

Lo strano e morboso rapporto tra un professore e la sua allieva, tra chi conosce le scienze, l’aritmetica, la cultura e tutte le cose del mondo e sente il bisogno di trasmettere il proprio sapere (generalmente gli uomini!) e chi invece non sa niente e non capisce nulla e vuole apprendere (generalmente le donne!), rapporto che li porterà fino a..
..perchè non si può essere sicuri di niente a questo mondo!

THRILLER IRONICO

Gli allievi del Laboratorio Teatromania di KREATIVA diventano professori e le allieve conseguiranno la libera docenza totale.

Tutti gli interpreti e i dettagli sulla pagina dell’evento

7 E 8 LUGLIO 2017

gruppo-pittori-usa-al-parco-villa-reale-ottobre-2016-9Kreativa ha in serbo anche un’altra sorpresa teatrale per il mese di Luglio che sarà svelata prossimamente e, come sempre, propone lezioni di pittura per tutta l’estate così il bellissimo Parco entrerà nei dipinti di chiunque voglia fare questa esperienza.

La prima edizione del 2016 ci ha regalato grandi emozioni, nel 2017 riproponiamo la visita al parco con lo spettacolo teatrale che però…quest’anno cambierà palcoscenico! #staytuned

 

Prenotazioni vivamente consigliate (80 posti a serata) e informazioni +39 0583 30108
ArteinVilla@kreativa.name

www.parcovillareale.it
www.Kreativa.name

 

No Comments

Post a Comment